video suggerito
video suggerito

Piantagione di 350 piante di marijuana “nascosta” nel Parco di Veio

I carabinieri della Compagnia di Frascati hanno individuato e sequestrato una piantagione di marijuana celata all’interno del Parco Naturale del Veio. 353 le piante alte circa 170 centimetri che sono state sequestrate. Arrestato un 47enne incensurato.
A cura di Va.Re.
161 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri della Compagnia di Frascati hanno individuato e sequestrato una piantagione di marijuana celata all'interno del Parco Naturale del Veio. Nel campo, annaffiato con un sistema d'irrigazione artigianale lunga 500 metri, sono state trovate 352 piante di marijuana alte circa 170 centimetri, fiorite e pronte per la raccolta. L'acqua d'irrigazione veniva da un'abitazione in via Santa Cornelia. E proprio seguendo il tubo d'irrigazione i carabinieri sono riusciti a stabilire che era proprio il proprietario dell'abitazione, un 47enne romano incensurato, il responsabile della coltivazione di marijuana.

La perquisizione dell'abitazione ha portato a rinvenire cinque sacchi che contenevano ventitré chili di sostanza stupefacente e tutto il materiale connesso alla coltivazione. L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Regina Coeli, mentre le piante e l'erba sono state sequestrate in attesa di essere distrutte.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views