video suggerito
video suggerito

Roma, un viaggio tra le meraviglie del Vaticano con Alberto Angela

In prima serata su Rai Uno il popolare divulgatore televisivo accompagnerà gli spettatori in uno spettacolare viaggio tra le meraviglie custodite all’interno del Vaticano. La scorsa puntata, dedicata a Firenze, riscosse molto successo in termini di ascolti.
A cura di F.L.
4.538 CONDIVISIONI
Immagine

Alberto Angela, popolare volto tv e figlio dell'altrettanto noto Piero Angela, torna in tv per accompagnare gli spettatori in un viaggio tra le meraviglie del Vaticano. Si chiama proprio "Stanotte a San Pietro. Viaggio tra le meraviglie del Vaticano", il programma che andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai Uno. Il noto divulgatore televisivo, che si è creato un seguito di pubblico adorante e affezionato, condurrà gli spettatori attraverso monumenti famosi come la Cupola di San Pietro, la Pietà e la Cappella Sistina. A rendere ancora più affascinante il viaggio la presenza di ospiti, come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, nonché l'alta qualità con la quale è realizzata la trasmissione: le riprese sono infatti realizzate interamente con la tecnologia 4K Hdr (in altissima definizione) e si avvalgono dell'utilizzo di droni ed effetti speciali.

Una formula che in occasione della prima puntata della trasmissione, dedicata a Firenze, ha funzionato, riscuotendo un grande successo in termini di ascolti. Chissà se, dopo la culla del Rinascimento, Alberto Angela riuscirà a far innamorare il pubblico anche dei tesori nascosti all'interno delle mura vaticane.

4.538 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views