439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, un uomo seminudo tenta di stuprare una ragazza a Porta Pia: salvata dal compagno

Stava rientrando in casa, zona Porta Pia, Roma, quando un uomo si è avvicinato, l’ha afferrata per le braccia e ha tentato di violentarla. Era notte fonda e il suo aggressore, un 46enne italiano, era seminudo.
A cura di En.Ta.
439 CONDIVISIONI
Immagine

Stava rientrando in casa, zona Porta Pia, Roma, quando un uomo si è avvicinato, l’ha afferrata per le braccia e ha tentato di violentarla. Era notte fonda e il suo aggressore, un 46enne italiano, era seminudo. Mentre l’uomo tentava di abusare della donna è intervenuto il compagno della ragazza, anche lui di ritorno a casa. I due hanno avuto una colluttazione, ma l’uomo è riuscito a rientrare in macchina e a fuggire. La donna è andata prima ino ospedale e poi a denunciare l’accaduto.

Gli agenti della polizia di stato hanno immediatamente avviato le indagini e grazie alla targa dell’automobile dell’aggressore, annotata dalla coppia, sono riusciti a rintracciare l’uomo. L’hanno trovato dopo due giorni a casa della fidanzata, a cui gli investigatori sono risaliti anche grazie a Facebook. Sul suo volto c’erano ancora i segni evidenti della colluttazione che aveva avuto con il ragazzo della sua vittima. L'uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Dovrà ora rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views