video suggerito
video suggerito

Roma, un professore precipita da una finestra del liceo Vivona: è grave

Un professore di un liceo romano dell’Eur è caduto da una finestra dell’istituto nel corso della mattina di oggi, 26 aprile. Sul posto i carabinieri. Non si esclude nessuna pista.
A cura di Enrico Tata
337 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un professore è caduto da una delle finestre del liceo Vivona, un istituto che si trova nel quartiere Eur di Roma. L'uomo è stato soccorso in gravissime condizioni nel cortile della scuola e trasportato in ospedale in codice rosso. Il fatto è accaduto intorno alle 9 e 15 di oggi, venerdì 26 aprile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Eur di Roma, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Per il momento non si esclude nessuna pista.

Da accertare la dinamica dell'episodio

Al momento i carabinieri non hanno diffuso ulteriori informazioni. Da quanto si apprende l'uomo sarebbe stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma, dove sarebbe stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita, secondo le ultime informazioni, ma avrebbe riportato alcune fratture. Secondo quanto si apprende, questa mattina il liceo Vivona era regolarmente aperto e il professore avrebbe dovuto tenere una lezione. A dare l'allarme sarebbe stato un collaboratore scolastico e inoltre alcuni studenti avrebbero assistito ai soccorsi. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views