video suggerito
video suggerito

Roma, ubriaco lancia sasso contro un’auto in corsa che si schianta

Ubriaco ha preso un grosso sasso e lo ha scagliato contro un’auto che passava colpendola in pieno. E’ accaduto ieri nel tardo pomeriggio in via Filippo Fiorentini, nel quartiere romano di Centocelle. Il conducente ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro lo spartitraffico.
A cura di Va.Re.
80 CONDIVISIONI
Immagine

Ubriaco ha preso un grosso sasso e lo ha scagliato contro un'auto che passava colpendola in pieno. E' accaduto ieri nel tardo pomeriggio in via Filippo Fiorentini, nel quartiere romano di Centocelle. Il gesto sconsiderato dell'uomo ha provocato che il conducente della vettura, vedendo il masso scagliato contro di lui, ha provato a sterzare, ma è stato tutto inutile: la pietra ha colpito in pieno il vetro del parabrezza mandandolo in frantumi e l'automobilista è andato a sbattere contro uno spartitraffico.

Dolorante per l'impatto ma su tutte le furie, l'uomo è sceso dall'auto e ha rincorso l'uomo che aveva lanciato il sasso e, assieme a diversi passanti che avevano assistito alla scena, lo ha immobilizzato. L'uomo è stato po preso in custodia da una volante di polizia che lo ha arrestato per i reati di danneggiamento aggravato e lesioni. Il conducente dell'auto è stato invece costretto a ricorrere alle cure mediche a causa delle contusioni e delle escoriazioni riportate nell'incidente.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views