video suggerito
video suggerito

Roma, trovato morto Maicol Di Mario: era scomparso da 11 giorni

Il ragazzo, 27 anni, è stato trovato morto a Roma, in zona San Paolo ed è stato portato al San Giovanni, dove, probabilmente, verrà eseguita l’autopsia per capire le cause del decesso.
A cura di En.Ta.
315 CONDIVISIONI
Immagine

Di lui non si sapeva più nulla dal 22 luglio, quando non ha più risposto alle telefonate del fratello e della cognata. Il caso di Maicol Di Mario, 27 anni di Cantalupo, che era stato trattato anche in tv alla trasmissione “Chi l’ha visto”, arriva alla sua conclusione: il ragazzo è stato trovato morto a Roma, in zona San Paolo ed è stato portato al San Giovanni, dove, probabilmente, verrà eseguita l'autopsia per capire le cause del decesso.

Maicol era stato visto l’ultima volta a Roma, in zona Boccea, poco distante dalla sua abitazione. L’ultimo contatto telefonico lo scorso lunedì, poi il cellulare continuava  a squillare senza più alcuna risposta. Dopo due giorni il cellulare si è spento e solo a quel punto il fratello e la cognata del ragazzo si sono rivolti alle forze dell’ordine. Su Facebook era stata anche aperta una pagina per cercare di ritrovare Maicol. Sconosciuti ancora i motivi della morte del ragazzo. Sul caso indaga la polizia, ma nessuna pista, per ora, viene esclusa.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views