112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, trovato il corpo di una donna in un sottopassaggio a Porta Pia: era nuda, ipotesi stupro

Stando a quanto comunica la Questura di Roma si tratterebbe del corpo di una donna di età presunta tra i 40 e i 45 anni. Il ritrovamento in corso d’Italia all’altezza di piazza della Croce Rossa. La vittima era nuda e con una profonda ferita alla testa: ipotesi violenza sessuale e omicidio.
A cura di Enrico Tata
112 CONDIVISIONI
Il luogo del ritrovamento del cadavere
Il luogo del ritrovamento del cadavere

Il cadavere di una donna è stato trovato all'interno di un sottopassaggio nei pressi di Porta Pia a Roma. Stando a quanto comunica la Questura di Roma si tratterebbe del corpo di una donna di età presunta tra i 40 e i 45 anni. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina in una rientranza del sottopassaggio adibita a via di fuga. In particolare si tratta del tunnel di Corso d'Italia all'altezza di piazza della Croce Rossa.Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica e personale medico del 118.

Gli inquirenti: "Vittima di un attacco brutale"

Gli inquirenti parlando di una violenza "brutale". Il corpo era nudo e presentava una profonda ferità alla testa. Il corpo della donna era nudo e non si esclude che prima di essere uccisa abbia subito una violenza sessuale. Il sottopassaggio di Porta Pia è usato ogni notte da decine di senza tetto come rifugio, e la vittima potrebbe essere a quanto si apprende proprio una clochard

Il luogo del ritrovamento: Corso d'Italia

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views