video suggerito
video suggerito

Roma, traffico e disagi dopo il violentissimo temporale

Secondo la Protezione civile regionale l’allerta meteo continuerà per le prossime 30 ore: sul Lazio fenomeni temporaleschi che saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate.
A cura di En.Ta.
565 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il forte temporale che si è scatenato questa mattina, disagi nel pomeriggio in diverse zone di Roma. Decine sono state le chiamate ai vigili del fuoco, soprattutto per alberi caduti e strade in tilt. Traffico intenso anche sul Grande Raccordo Anulare tra via Anagnina e via Laurentina in entrambe le direzioni. Circolazione ferroviaria interrotta sulla linea FL4 Roma – Velletri, per la presenza di alberi sulla ferrovia tra Pavona e Cecchina. La situazione sulla linea FL1 Orte – Roma – Fiumicino Aeroporto sta tornando alla normalità. Restano leggeri ritardi per il collegamento Leonardo Express tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto. Difficoltà per temporali e allagamenti sul litorale tra Lavinio, Anzio e Nettuno

Allerta anche per domani

Secondo la Protezione civile regionale l'allerta meteo continuerà per le prossime 30 ore: sul Lazio fenomeni temporaleschi che saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate. Per le successive 30 ore, si prevede inoltre una criticità idrogeologica codice "Arancione – Moderata" nelle zone di allerta del Lazio ‘Bacini costieri nord', Roma e ‘Bacini costieri del sud' e criticità idrogeologica "Codice Giallo – Ordinaria" nelle zone ‘Bacino medio del Tevere e Aniene'.

565 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views