video suggerito
video suggerito

Roma, tir perde carico di carta sul Gra: traffico paralizzato

Traffico in tilt e code chilometriche sul Grande Raccordo Anulare. Causa dei disagi e dei pesanti rallentamenti la perdita di un carico da parte di un Tir che in marcia si è ‘perso per strada’ un carico di carta poco dopo l’ora di pranzo, impedendo la circolazione e rendendo necessaria la riduzione della carreggiata.
A cura di Va.Re.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico in tilt e code chilometriche sul Grande Raccordo Anulare. Causa dei disagi e dei pesanti rallentamenti la perdita di un carico da parte di un Tir che in marcia si è ‘perso per strada' un carico di carta poco dopo l'ora di pranzo, impedendo la circolazione e rendendo necessaria la riduzione della carreggiata. L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo 18, quello della Casilina, e lo svincolo 19 del Gra, l'allacciamento alla Diramazione Roma Sud.

La perdita del carico sulla corsia è avvenuto in carreggiata interna. Fortunatamente l'incidente non ha coinvolto altri veicoli in transito e non ha provocato feriti. Sul luogo i mezzi dell'Anas. Conseguenze al traffico si sono avute anche sulla diramazione dell'autostrada A1 Roma-Napoli dove ci sono ben due chilometri di coda, nel tratto compreso tra l'uscita di Torrenova e l'ingresso al Gra.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views