214 CONDIVISIONI

Roma, tenta di violentare una donna in un sottopassaggio: arrestato

Un uomo di 44 anni, di nazionalità bulgara è stato arrestato questa sera dalle forze dell’ordine con l’accusa di violenza e molestie. L’uomo avrebbe tentato di violentare la scorsa notte, attorno alle tre, una donna in un sottopassaggio nel quartiere Nomentano.
A cura di Va.Re.
214 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 44 anni, di nazionalità bulgara è stato arrestato questa sera dalle forze dell'ordine con l'accusa di violenza e molestie. L'uomo avrebbe tentato di violentare la scorsa notte, attorno alle tre, una donna in un sottopassaggio nel quartiere Nomentano.

L'allarme è stato lanciato da un passante che ha chiamato il 113 raccontando di sentire le urla di una donna provenienti proprio dal sottopassaggio. La sala operativa della Polizia di Stato ha fatto convergere sul posto una volante del commissariato Porta Pia. L'equipaggio, giunto repentinamente sul luogo, ha trovato la ragazza sotto choc, ferita nel tentativo di difendersi dall'aggressione dell'uomo.

La donna ha raccontato come all'improvviso, mentre camminava, era stata aggredita alle spalle da uno sconosciuto che l'aveva trascinata nel sottopassaggio tentando di violentarla, dopo averla rapinata della borsetta. L'aggressore, rintracciato grazie alla descrizione della donna, è stato arrestato per rapina aggravata e violenza sessuale, e tradotto  nel carcere di Regina Coeli.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views