video suggerito
video suggerito

Roma, tenta di uccidere la rivale in amore e la accoltella per sei volte allo stomaco

Una donna di 36 anni, incensurata, è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Campagnano di Roma. L’accusa è di tentato omicidio con l’aggravante della premeditazione.
A cura di Enrico Tata
103 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ha tentato di uccidere la rivale in amore con sei coltellate in pieno stomaco. Una donna di 36 anni, incensurata, è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Campagnano di Roma. L'accusa è di tentato omicidio con l'aggravante della premeditazione. La vittima è una ragazza di 28 anni, edicolante di Mazzano Romano, che ieri si è presentata, nel primo pomeriggio, al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea di Roma con ferite da taglio all'addome. I sanitari hanno immediatamente avvertito i carabinieri, che hanno avviato le indagini.

L'autrice dell'aggressione è stata arrestata e accompagnata al carcere di Rebibbia

In poco tempo i militari sono riusciti a ricostruire quanto avvenuto: la ragazza stava lavorando nella sua edicola quando improvvisamente è stata aggredita con un coltello dalla 36enne. Prima avrebbero avuto un'accesa discussione nata per motivi passionali. I carabinieri, dopo aver ascoltato la versione della vittima e dei testimoni, sono riusciti a identificare e a rintracciare presso il suo appartamento l'autrice dell'aggressione. Il coltello, invece, è stato ritrovato a pochi metri di distanza dall'edicola ed era ancora sporco di sangue. Al termine degli accertamenti la donna è stata arrestata ed accompagnata al il carcere di Rebibbia, dove si trova in attesa di essere giudicata.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views