119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, tenta di investire il compagno della ex moglie: bambina sviene di paura

Una bambina di 10 anni e’ svenuta dopo aver assistito a una scena di violenza mentre tornava a casa con la madre e il compagno di lei. L’ex della donna ha tentato piu’ volte di travolgere l’uomo davanti agli occhi della piccola, che ha perso i sensi.
A cura di Alessia Rabbai
119 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di 10 anni e' svenuta di paura dopo aver assistito a un episodio di violenza improvvisa che l'ha spaventata e le ha fatto perdere i sensi. E' successo verso le ore 21 di martedi' 17 ottobre, nel quartiere Prenestino di Roma. Come riporta il Messaggero.it, la bambina stava tornando a casa con la madre e il suo compagno, quando l'ex della donna ha tentato di investire l'uomo che era con loro.

Bimba priva di sensi

La bimba e' svenuta dal terrore mentre l'uomo sullo scooter ha tentato piu' volte di travolgere il compagno della  madre ed e' caduta a terra. La madre della piccola, spaventata, ha chiamato subito i soccorsi e sul posto è intervenuta un'ambulanza, che l'ha portata in ospedale ed e' stata fortunatamente dimessa in poche ore.

Tenta di investire il compagno della ex: denunciato

Sul posto, in località Colle degli Abeti, è giunta in soccorso la Polizia. L’uomo, che per fortuna non è riuscito a compiere il suo intento, è stato denunciato. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per individuare i motivi del gesto e le dinamiche dell'accaduto. Al momento non si esclude nessuna pista, ma potrebbe trattarsi di un raptus di gelosia.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views