27 CONDIVISIONI

Roma sud, due accoltellati nella notte: è grave un 31enne

Un giovane, aggredito nella notte in via Cialdi, è in prognosi riservata al San Camillo. L’altro accoltellamento in via Caduti della Resistenza: ferito un barista per una parola di troppo.
A cura di Enrico Tata
27 CONDIVISIONI
Immagine

Due accoltellamenti nei quartieri a sud di Roma, a pochi chilometri di distanza l’uno dall'altro: il primo in via Alessandro Cialdi, alle spalle del parco Brin, alla Garbatella. L’altro a Spinaceto in via Caduti della Resistenza. La prima vittima è un trentunenne: qualcuno l’ha aggredito alle spalle poco dopo la mezzanotte di sabato e l’ha colpito con alcune coltellate. Ora il giovane è all’ospedale San Camillo in gravi condizioni per una profonda ferita sopra al rene. Per questo l’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma la prognosi resta ancora riservata. A occuparsi del caso sono gli agenti del commissariato Colombo che sono arrivati sul posto dell’aggressione pochi minuti dopo l’ambulanza. Un passante, che aveva visto il trentunenne in terra sporco di sangue, ha avvertito il 118, mentre un testimone avrebbe visto fuggire un uomo, probabilmente l’accoltellatore. Non si sanno ancora i motivi dell’aggressione, anche se la polizia ha stabilito che il trentunenne era incensurato. Probabilmente la polizia  potrà risalire alla causa dell'accoltellamento quando la vittima sarà in grado di fornire la sua versione.

L'altro episodio è successo a Spinaceto, vicino l’Eur. Forse una frase ingiuriosa o forse una battuta finita male sono costate una coltellata a un proprietario di un bar in via Caduti della Resistenza. Domenica sera, poco dopo le 21, un romano di 42 anni è stato denunciato per lesioni aggravate: avrebbe colpito il barista al gluteo con un coltello. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Cristoforo Colombo, che hanno rintracciato il 42enne nella sua abitazione dove hanno trovato il coltello utilizzato per colpire il proprietario del bar. Il ferito, 37 anni è stato soccorso dall'ambulanza del 118 ed è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views