1.397 CONDIVISIONI

Roma, spunta la scritta ‘Salvini morto’. Il ministro: “Attendo condanna dagli antifascisti”

Scritta ‘Salvini morto’ apparsa sulle mura della città universitaria a Roma. “Attendo la condanna e lo sdegno dei democratici, dei pacifisti, degli antirazzisti e degli antifascisti”, ha commentato il vicepresidente del Consiglio”, ha commentato il vice presidente del Consiglio.
A cura di Enrico Tata
1.397 CONDIVISIONI
La scritta 'Salvini morto' apparso sulle mura della città universitaria a Roma
La scritta ‘Salvini morto' apparso sulle mura della città universitaria a Roma

La scritta "Salvini morto" è apparsa oggi sulle mura della città universitaria di Roma a Sal Lorenzo. Si tratta, ha commentato il ministro dell'Interno, dell' "ennesima minaccia". "Attendo la condanna e lo sdegno dei democratici, dei pacifisti, degli antirazzisti e degli antifascisti", ha commentato il vicepresidente del Consiglio. Una scritta simile (‘morte a Salvini') e che il ministro aveva commentato, è apparsa lo scorso fine marzo a Livorno. "Idioti e delinquenti, mi fate solo pena. Io non mi fermo", aveva scritto su Facebook il ministro.

Salvini: "Non dico più nulla su Roma, è pulita e ordinata"

Nel corso di un comizio elettorale in provincia di Firenze, il leader leghista è tornato a parlare della Capitale e della sindaca Virginia Raggi: "Oggi pomeriggio sarò a Roma, ma del sindaco non dico più nulla sennò dicono che ce l'ho con lei. Roma è ordinata, pulita, la metropolitana funziona, le strade sono a posto, i cestini sono vuoti e non si vede neanche un topo in giro per le strade. Tutto ordinato, pulito, perfetto. Soprattutto in periferia: a Ostia, Tor Bella Monaca, Tor Pignattara, tutto è tranquillo, pulito e sicuro. Almeno così non dicono che voglio litigare con gli altri".

"Salvini la smetta di usare Roma e i suoi problemi come slogan elettorale. Ci dia piuttosto una mano che interi quartieri romani sono diventati dei Far west con risse, aggressioni e sparatorie. E poi perché parlare di Roma come una schifezza di fronte ai fiorentini?", ha commentato il senatore di Forza Italia, Francesco Giro.

1.397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views