video suggerito
video suggerito

Roma, spari al Trullo: colpi di fucile contro un’abitazione. Fermato un uomo

I poliziotti hanno fermato un uomo ritenuto responsabile di aver sparato diversi colpi di fucile contro la finestra di un’abitazione in via Bosco degli Arvali, al Trullo, in zona Portuense a Roma. Pare che tra l’aggressore e il residente sia scaturita una lite nel corso del pomeriggio e che abbia voluto spaventarlo.
A cura di Alessia Rabbai
16 CONDIVISIONI
Immagine

Spari nella notte al Trullo, in zona Portuense a Roma. Un uomo, del quale ancora risulta sconosciuta l'identità e a piede libero, ha aperto il fuoco a colpi di fucile contro la finestra di un'abitazione in via Bosco degli Arvali. L'episodio è accaduto nella serata di ieri, domenica 6 ottobre. Era ormai buio quando i residenti sono stati allertati dal boato degli spari e dall'urto dei proiettili sulla facciata della casa. Spaventati che potesse accadere il peggio e temendo che ci fossero feriti, i residenti hanno dato l'allarme, chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo. Ma una volta giunti davanti all'abitazione, l'autore del gesto non c'era già più, dileguatosi subito dopo e fatto perdere le proprie tracce. La vicenda si è conclusa con solo tanta paura: fortunatamente non è rimasto ferito nessuno.

Gli spari dopo una lite

I poliziotti hanno svolto i rilievi scientifici e ascoltato la persona che abita all'interno dell'appartamento bersaglio dell'aggressore. Secondo quanto appreso, il residente avrebbe raccontato agli agenti di aver avuto una discussione in strada con l'uomo durante il pomeriggio, uno scambio di idee piuttosto acceso. L'ipotesi è che il gesto sia scaturito a seguito della lite non risolta, come segno di minaccia o provocazione, su questo indagano i poliziotti che sono sulle tracce dell'uomo: al momento dell'aggressione era vestito di nero e portava un cagnolino al guinzaglio. Alcuni residenti lo hanno visto mentre si dava alla fuga.

Fermato un uomo: sarebbe lui ad aver sparato

Verso le 14.00 un uomo è stato fermato in via Monti delle Capre. Sarebbe il responsabile di colpi di arma da fuoco esplosi ieri sera contro un'abitazione in via Bosco degli Arvali al Trullo. Interrogato in caserma dagli agenti del Commissariato Colombo, non è noto se il fermo è stato tradotto in arresto.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views