video suggerito
video suggerito

Roma, sorpresa all’interno di un’auto: un pulsante speciale apre uno scrigno per nascondere la droga

Dentro al nascondiglio segreto, hanno scoperto i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesacro, c’erano diverse dosi di cocaina e marijuana nascoste in una busta di cellophane attaccata a un filo. A finire in manette è stato un 41enne romano, già noto alle forze dell’ordine.
A cura di Enrico Tata
23 CONDIVISIONI
Il nascondiglio della droga - foto Carabinieri Comando provinciale di Roma
Il nascondiglio della droga – foto Carabinieri Comando provinciale di Roma

Uno scrigno segreto, dietro le bocchette dell'aria condizionata, che serviva a nascondere la droga. Il nascondiglio nell'automobile si apriva con uno speciale pulsante posizionato accanto alla leva del freno a mano. Dentro, hanno scoperto i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesacro, c'erano diverse dosi di cocaina e marijuana nascoste in una busta di cellophane attaccata a un filo. A finire in manette è stato un 41enne romano, già noto alle forze dell'ordine. Dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari lo hanno notato in via Fiuminata, quartiere San Basilio, mentre era a bordo della sua utilitaria. Fermato per un controllo, i carabinieri si sono accorti dello strano pulsante, lo hanno premuto con una forcina di metallo e hanno scoperto il nascondiglio segreto. All'interno c'era una busta di plastica con dentro dieci dosi di cocaina e 25 di marijuana. L’arrestato è stato accompagnato in caserma e successivamente accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views