video suggerito
video suggerito

Roma, si sente male in palestra: muore due ore dopo a casa

Protagonista della tragedia un trentottenne romano: aveva accusati forti dolori al petto in palestra, due ore dopo è morto a casa. Inutile l’intervento del 118.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.067 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia consumata in poche ore: prima il malore in palestra, poi i soccorsi ed infine il decesso nella sua abitazione. Un paio d'ore in tutto, sulle quali ora la magistratura dovrà fare chiarezza, accertando cause e responsabilità. Per adesso l'unica certezza è che la famiglia di Valerio Gazzelloni, trentottenne di Roma, si ritrova a chiudere il 2017 con la perdita del figlio.

Tutto sarebbe iniziato giovedì mattina, quando il giovane si stava allenando al Vigor Sporting Center, una palestra a poche centinaia di metri da casa sua. Improvvisamente, avrebbe iniziato ad accusare forti dolori al petto, e così dal centro sportivo sarebbe stata chiamata subito un'ambulanza del 118 arrivata alle 11.30: Valerio, dopo la visita, avrebbe riscontrato la fine dei dolori e si sarebbe fatto riaccompagnare a casa. Ma due ore dopo avrebbe avuto un nuovo malore: alle 13.30, quando gli operatori del 118 arrivano a casa sua, non ci sarebbe stato già più nulla da fare, se non constatarne il decesso. Le indagini dovranno chiarire adesso cosa sia successo e come sia stato possibile che il giovane sia deceduto, partendo probabilmente dall'autopsia del corpo.

1.067 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views