video suggerito
video suggerito

Roma si risveglia al gelo: temperature sotto zero

Nei prossimi giorni, durante le feste di Natale, la temperatura dovrebbe mantenersi molto bassa, ma al momento non sono previste precipitazioni.
A cura di Redazione Roma
549 CONDIVISIONI
Immagine

Un freddo risveglio per i romani. Questa mattina le temperature nella Capitale sono vicine allo zero e sicuramente, nella notte, sono scese anche al di sotto. Un'ondata di freddo prevista nei giorni scorsi, ma non così intensa e la possibilità che qualche fiocco di neve cada nelle prossime ore sulle colline alle porte di Roma non è più un'ipotesi remota. Nei prossimi giorni, durante le feste di Natale, la temperatura dovrebbe mantenersi molto bassa, ma al momento non sono previste precipitazioni. Il cielo dovrebbe mantenersi poco nuvoloso sia sabato 24 che domenica 25 dicembre, con le temperature massime che potrebbero subire un lieve rialzo. Le previsioni sono comunque provvisorie: sul nostro paese si sta posizionando un'area di bassa pressione proveniente dal Nord Africa, ma ad est c'è una larga area di aria fredda che potrebbe presto investire il nostro Paese.

Come scrive la redazione web del sito IlMeteo.it "da Lunedì 19 Dicembre, un ciclone Nordafricano, il Ciclone di Natale, inizierà ad influenzare il tempo sulla Sardegna e Piemonte. A seconda dello spostamento del ciclone, l'Italia verrà interessata su alcune regioni che su altre. I venti richiamati dal ciclone, saranno forti e dai quadranti meridionali sui bacini più a Sud, moderati ma freddi da Nordest su quelli settentrionali".

549 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views