video suggerito
video suggerito

Roma, si introduce nel condominio e la molesta sul pianerottolo: fermato un 24enne

L’episodio al Casilino, dove una ragazza di 29 anni non si era accorta che un giovane la seguiva mentre rientrava a casa: riuscito ad entrare nel condominio l’ha molestata sul pianerottolo di casa. L’aggressore, un 24enne di nazionalità afgana, è stato individuato e arrestato dai carabinieri il giorno successivo quando era tornato sotto casa della ragazza.
A cura di Va.Re.
229 CONDIVISIONI
Immagine

L'episodio al Casilino, dove una ragazza di 29 anni non si era accorta che un giovane la seguiva mentre rientrava a casa: riuscito ad entrare nel condominio l'ha molestata sul pianerottolo di casa. L'aggressore ha tentato di immobilizzarla, tenendogli una mano davanti la bocca per non farla urlare e palpeggiandola pesantemente. Ma la determinata resistenza della ragazza l'ha costretto a battere in ritirata fuggendo di corsa dalla palazzina. Sotto choc la ragazza ha trovato la lucidità per andare all'ospedale "Figlie di San Camillo", dove è stata visitata e medicata, e subito dopo alla stazione dei carabinieri di Tor Pignattara.

La ragazza non solo ha sporto denuncia ma ha fornito una dettagliata descrizione della vittima che ha reso possibile ai militari di riconoscere e arrestare il molestatore, una volta che questi era tornato proprio sotto casa della ragazza, presumibilmente per portare a termine il suo intento. Si tratta di un 24enne di nazionalità afgana risultato senza fissa dimora, trasferito nel carcere di Regina Coeli la custodia cautelare in carcere è stata confermata dal Gip

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views