63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, scippa un turista e poi lo colpisce con un mattone in testa

Una brutta avventura per un turista straniero ieri pomeriggio nel quartiere di Colle Oppio a Roma. Mentre l’uomo passeggiava per strada un ladro l’ha affiancato e con un gesto fulmineo gli ha strappato lo zaino di mano. Quando il turista lo ha raggiunto per recuperare i suoi avere il ladro lo ha colpito in testa con un mattone ferendolo.
A cura di Va.Re.
63 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta avventura per un turista straniero ieri pomeriggio nel quartiere di Colle Oppio a Roma. Mentre l'uomo passeggiava per strada un ladro l'ha affiancato e con un gesto fulmineo gli ha strappato lo zaino di mano, dandosi poi alla fuga. Ma il turista derubato non si è dato per vinto e si è buttato all'inseguimento del ladro per recuperare lo zaino. Quando il ladro si è visto raggiungere invece di mollare il malloppo ha aggredito il turista malmenandolo e colpendolo alla testa con un mattone.

Sul posto sono intervenuto le forze dell'ordine che hanno soccorso il 36enne, trasportato in ospedale da un'ambulanza del 118 per essere medicato al capo. Dopo aver ascoltato diversi testimoni i poliziotti si sono messi alla ricerca del ladro, rintracciandolo poco dopo non lontano da dove aveva colpito l'uomo con il mattone. Si tratta di un 23enne di nazionalità malese con diversi precedenti di polizia.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views