video suggerito
video suggerito

Roma, risse in strada a Ostiense e Tiburtina: 5 persone arrestate

Cinque stranieri senza fissa dimora sono stati arrestati martedì notte dai carabinieri a Roma, per due diverse risse avvenute all’Ostiense e a Tiburtina. Si tratta di due cittadini ucraini e tre romeni: i cinque saranno processati per direttissima.
A cura di Francesco Loiacono
191 CONDIVISIONI
Immagine

Sono cinque, tutti stranieri senza fissa dimora, le persone arrestate martedì notte a Roma dai carabinieri per due diverse risse avvenute per le strade in zona Ostiense e Tiburtina. Si tratta di tre cittadini romeni e due ucraini tra i 26 e i 44 anni, tutti con precedenti di polizia. Il primo episodio è avvenuto in piazzale Ostiense, presso la fermata della metro Piramide. Due persone insieme ad altre quattro che non sono state identificate, hanno dato vita tra di loro a una rissa a colpi di calci e pugni, annebbiati anche dal molto alcol ingerito. I carabinieri, avvertiti da alcuni cittadini, sono riusciti a riportare la calma solo dopo una colluttazione, arrestando i due contendenti più focosi.

Roma, risse in strada a Ostiense e Tiburtina: 5 persone arrestate

Poco dopo la prima rissa una nuove lite è stata segnalata in via Tiburtina, vicino alla stazione ferroviaria. Una pattuglia di carabinieri in servizio è dovuta intervenire per sedare una violenta rissa scoppiata tra tre uomini, che oltre a calci e pugni si stavano servendo anche di oggetti contundenti. Tutte e cinque le persone arrestate sono state prima trasportate in ospedale. I primi due sono stati trasportati al Santo Spirito, dove sono stati medicati e dimessi con prognosi di 2 giorni, gli altri tre al Policlinico Umberto I: per loro prognosi dai 7 ai 30 giorni. Adesso le cinque persone arrestate, accusate di rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali si trovano in caserma in attesa del processo per direttissima.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views