55 CONDIVISIONI

Roma, rinviato lo sciopero dei mezzi del 14 dicembre

I sindacati Faisa Confail, Orsa tpl, Sul ct, Usb e Utl, hanno accolto la richiesta della prefettura di revocare o differire l’agitazione di ventiquattro ore del personale Atac prevista per mercoledì 14 dicembre.
A cura di Enrico Tata
55 CONDIVISIONI
Immagine

Lo sciopero dei mezzi pubblici indetto per mercoledì 14 dicembre è stato rinviato a data da destinarsi. I sindacati Faisa Confail, Orsa tpl, Sul ct, Usb e Utl, hanno accolto la richiesta della prefettura di revocare o differire l'agitazione di ventiquattro ore del personale Atac.

Durante l’incontro con i sindacati, spiega la prefettura, "è emersa la preoccupazione che l’astensione dal lavoro possa determinare forti criticità sulla mobilità cittadina oltre che avere ricadute negative sulla salute pubblica, a causa degli elevati valori di agenti inquinanti presenti nell’aria, circostanza quest’ultima in relazione alla quale Roma Capitale ha disposto, per la giornata odierna, alcune limitazioni del traffico. Ai rappresentanti delle sigle, pertanto, è stato rivolto l’invito a revocare o differire lo sciopero programmato per il 14 dicembre". Richiesta, questa, che è stata esaudita dai sindacati che, pur ribadendo che le motivazioni dello sciopero non siano venute meno, " hanno responsabilmente accolto l’invito loro rivolto, differendo a data da destinarsi l’azione di sciopero programmata in Atac per il 14 dicembre".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views