video suggerito
video suggerito

Roma: rifiuta le sue avances, ragazza picchiata a sangue in discoteca

La ragazza di 23 anni aggredita in un locale della Capitale in zona Ostiense. L’uomo arrestato poco dopo dai carabinieri.
A cura di Antonio Palma
3 CONDIVISIONI
Immagine

Colpita con violenza con un pugno al volto solo perché aveva rifiutato le avances di un uomo in discoteca. È quanto accaduto la scorsa notte ad una ragazza moldava di 23 anni che si trovava in un locale della Capitale, in zona Ostiense. La 23enne era uscita con alcuni amici e stava trascorrendo con loro una serata di divertimento per locali quando ha incrociato per caso un suo connazionale che accorgendosi della sua provenienza ha iniziato ad importunarla cercando ripetutamente un approccio. Quando la ragazza ha rifiutato le sue avances, però, l'uomo è andato su tutte le furie scatenando la violenza. L'uomo ha atteso che la 23enne uscisse dalla discoteca e poi le ha sferrato un pugno in pieno volto causandole la rottura del naso, di due denti e del sopracciglio.

Aggressore arrestato

Mentre la giovane veniva trasportata in ospedale, sul posto sono accorsi i carabinieri che dopo aver ascoltato alcuni presenti si sono messi alla ricerca dell'aggressore. Dopo un breve inseguimento il 27enne protagonista della storia è stato fermato e arrestato con l'accusa di lesioni aggravate. Con lui i militari dell'arma hanno fermato anche un suo amico, poi denunciato per favoreggiamento. Il 27enne lunedì dovrà comparirà in tribunale per l’udienza di convalida, mentre la ragazza è stata ricoverata in ospedale per ulteriori accertamenti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views