video suggerito
video suggerito

Roma, Ricky Martin turista per caso: la visita in incognito al Colosseo. Fan in delirio

Ricky Martin ha approfittato della sua presenza a Roma per visitare il Colosseo. Il re del pop latino si è messo in fila come un turista qualunque, coprendosi con un cappellino e degli occhiali specchiati. Molti fan l’hanno tuttavia riconosciuto, chiedendogli di scattare foto e di firmare autografi.
A cura di Tommaso Franchi
62 CONDIVISIONI
Foto di Parco Colosseo
Foto di Parco Colosseo

Ricky Martin al Colosseo. No, non è in programmazione nessun evento, anzi. Il re del pop latino si è presentato alla fila per entrare nell'Anfiteatro Flavio come semplice turista, desideroso di fotografare e di immortalare le bellezze del monumento. Il cantante portoricano ha potuto ammirare i sotterranei del complesso architettonico, soffermandosi in particolare sul piano dell'arena. L'outfit era proprio da visitatore per caso: jeans, cappellino e una bottiglietta d'acqua, per tentare di mascherarsi nella folla. Il tentativo, tuttavia, non ha dato i suoi frutti. In molti l'hanno fermato chiedendo foto e autografi tra una rovina e l'altra, a tal punto che sembrava quasi che il protagonista fosse Ricky Martin e non il Colosseo. Ma alla fine, dopo molti scatti e abbracci, il cantante è riuscito a immortalare il Colosseo in tutte le sue forme, dall'alto fino all'arena. Le istantanee del portoricano sono state pubblicate sul profilo Twitter del Parco Colosseo, che in pochi istanti hanno ricevuto molti commenti.

Fan in delirio per Ricky Martin

Una presenza non casuale quella di Ricky Martin all'Anfiteatro Flavio. In questi giorni il cantante è alle prese con "Amici", il popolare talent show condotto da Maria De Filippi. Il portoricano è uno dei coach delle nuove leve del programma, che si svolge presso gli Studios di Via Tiburtina. Un'occasione da prendere al volo per visitare la Capitale in tutte le sue bellezze. Il tentativo di farlo in incognito, tuttavia, non è stato vincente. Alcuni ammiratori l'hanno infatti fermato più volte, tentando di strappargli una foto ricordo. Il cantante si è prestato senza problemi agli scatti, mostrando anche un sorriso di partecipazione. Certo, il piano di nascondersi dalle telecamere e dai flash dei fan non è andato a buon fine, ma il re del pop latino potrà consolarsi con le bellezze di Roma fino a quando alloggerà nella Città Eterna.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views