Aggiornamento ore 17,30: Sulla Tangenziale est, sono stati riaperti gli accessi da viale Castrense e via Prenestina, in direzione Stadio. La chiusura si era resa necessaria per  permettere ai tecnici di verificare la stabilità del guard rail danneggiato in seguito ad un incidente. Restano, comunque, forti disagi al traffico nella zona.

Si preannuncia un (ennesimo) lunedì di passione per gli automobilisti di Roma: resterà infatti chiusa anche nella giornata di oggi il tratto della Tangenziale Est tra gli accessi di viale Castrense (San Giovanni), via Acireale (Piazza Lodi) e Largo De' Lapi (via Prenestina), in direzione della A24/Stadio Olimpico. Il tutto a causa del proseguimento dei lavori d'urgenza iniziati domenica per la messa in sicurezza del tratto stradale a seguito di un incidente avvenuta domenica.

Niente circolazione, dunque, per sostituire il guardrail danneggiato: la riapertura è prevista per martedì mattina, come spiegato da Salvatore Vivace, Assessore ai Lavori Pubblici ed all'Urbanistica della VII Municipalità di Roma, che lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook. Si può accedere alla Tangenziale da largo Passamonti, allo scalo San Lorenzo.

La mappa: il tratto chiuso della Tangenziale Est.

Questo il tratto chiuso della tangenziale Est