video suggerito
video suggerito

Roma, rapinatori seriali in manette: quattro colpi in una sola settimana

In manette un ragazzo di 21 anni e il suo complice minorenni. La coppia sarebbe responsabile di ben quattro rapine in una sola settimana, ripulendo per ben due volte la stessa tabaccheria. La zona Aurelia e Forte Boccea era il loro campo d’azione.
A cura di Va.Re.
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In manette un ragazzo di 21 anni e il suo complice minorenni. La coppia sarebbe responsabile di ben quattro rapine in una sola settimana, ripulendo per ben due volte la stessa tabaccheria. La zona Aurelia e Forte Boccea era il loro campo d'azione. Il modus operandi era sempre lo stesso: la coppia aspettava la sera e, quando i proprietari, stavano per abbassare le saracinesche entravano in azione portandosi via l'incasso. Mentre il 21enne entrava con la pistola spianata il 17enne lo aspettava su uno scooter scuro pronto a scappare a tutto gas.

Ad incastrare il rapinatore le telecamere di sorveglianza dove appariva nei vari colpi sempre con gli stessi indumenti in dosso. Dopo la denuncia del proprietario della tabaccheria rapinata due volte, gli agenti erano sicuri che i due si sarebbero ripresentati così sono iniziati gli appostamenti che hanno dato i loro frutti: lo scorso mercoledì uno dei due rapinatori si è ripresentato e, appena ha tirato fuori la pistola all'interno della tabaccheria si è trovato sotto il tiro degli agenti che lo hanno disarmato ed arrestato per rapina aggravata e condotto a Regina Coeli. Gli altri esercizi commerciali rapinati sarebbero una tabaccheria in via Gregorio VII e una supermercato in zona Monteverde.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views