video suggerito
video suggerito

Roma, rapinano un minimarket a Porta Portese a colpi di bastone: arrestati due tunisini

Due tunisini di 32 e 24 anni sono stati arrestati dai carabinieri a Roma con l’accusa di aver rapinato un minimarket a Porta Portese. Secondo il racconto del titolare dell’esercizio commerciale, i due lo hanno picchiato con un bastone impossessandosi dell’incasso. I rapinatori si trovano adesso in carcere.
A cura di F.L.
189 CONDIVISIONI
Immagine

Due cittadini tunisini di 24 e 32 anni sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese con l'accusa di rapina. I due, secondo il racconto del titolare di un minimarket nei pressi di viale Marconi, sarebbero entrati nell'esercizio commerciale armati di un bastone e avrebbero colpito più volte l'uomo, un cittadino bengalese 32enne, facendosi consegnare l'incasso e portando via anche alcuni generi alimentari.

Il titolare del market è stato preso a bastonate

In poche ore, dopo accurate indagini, i carabinieri sono risaliti ai presunti autori della rapina. Il primo a essere bloccato è stato il 32enne, trovato nella sua abitazione in via Federico Enriques con il bastone utilizzato per il colpo e l'intero bottino della rapina. Poco dopo è stato fermato anche il complice 24enne, che stava passeggiando in una strada vicina. I due, entrambi pregiudicati, sono stati riconosciuti dal titolare del minimarket e sottoposti a provvedimento di fermo. Adesso aspetteranno la convalida del loro arresto in una cella del carcere di Regina Coeli.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views