video suggerito
video suggerito

Roma, rapina un transessuale e lo ferisce con coltello in pieno giorno: in manette 26enne

Un romano di 26 anni è finito in carcere per una tentata rapina ai danni di un transessuale brasiliano di 29 anni. Il rapinatore ha agito in pieno giorno, tra via Togliatti e via Prenestina: con un coltello ha ferito il brasiliano per impossessarsi del suo cellulare. Il rapinatore è stato bloccato dai carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
99 CONDIVISIONI
Immagine

Violento tentativo di rapina in pieno giorno a Roma, tra via Togliatti e via Prenestina. Un ragazzo di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, ieri ha aggredito con un coltello un transessuale brasiliano di 29 anni nel tentativo di portargli via il cellulare. Il rapinatore non ha esitato a usare l'arma contro la sua vittima, che nel tentativo di difendersi è rimasto ferito alla testa. Per fortuna l'intervento di una pattuglia di carabinieri, che passava in strada proprio nel momento della rapina, ha evitato conseguenze più gravi: nella breve colluttazione infatti il 29enne ha riportato solo ferite superficiali alla testa. Portato al Policlinico di Tor Vergata è stato medicato dal personale sanitario che lo ha giudicato guaribile in sette giorni.

Il rapinatore è stato portato in carcere a Regina Coeli

Il rapinatore, bloccato in flagranza di reato, è stato invece arrestato e trasportato nel carcere di Regina Coeli. I carabinieri, della compagnia Roma Tor Tre Teste, hanno sequestrato il coltello utilizzato nel tentativo di rapina, accusa della quale il 26enne dovrà adesso rispondere insieme a quella di lesioni.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views