video suggerito
video suggerito

Roma, rapina al supermercato: caccia ai due rapinatori

Stando a quanto riferiscono i carabinieri, due uomini con volto coperto con mascherine e sciarpe sono entrati all’interno del supermarket, hanno minacciato una delle cassiere, si sono fatti consegnare l’incasso di giornata e sono scappati a bordo di una motocicletta.
A cura di Enrico Tata
462 CONDIVISIONI
Rapina alla Conad - Foto Facebook 'Gatto Silvestro'
Rapina alla Conad – Foto Facebook ‘Gatto Silvestro'

Rapina nel primo pomeriggio di oggi, martedì 7 aprile, al supermercato Conad di piazza Balsamo Crivelli, zona Casal Bruciato a Roma. Stando a quanto riferiscono i carabinieri, due uomini con volto coperto con mascherine e sciarpe sono entrati all'interno del supermarket, hanno minacciato una delle cassiere, si sono fatti consegnare l'incasso di giornata e sono scappati a bordo di una motocicletta. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione Prenestina e gli uomini del Nucleo operativo di Piazza Dante. I due rapinatori sono ancora ricercati al momento. Non è ancora chiaro quanti soldi siano riusciti a portare via dal negozio.

Rapina in un ristorante sulla spiaggia: il titolare rincorre il ladro

I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un ragazzo di 30 anni di Passoscuro, con precedenti penali, per aver rapinato un ristorante della zona. Il giovane è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. I militari della stazione di Passoscuro hanno notato due persone che stavano discutendo davanti a un ristorante del lungomare: il proprietario del locale stava cercando di trattenere il 30enne. Quest'ultimo è riuscito a divincolarsi e a scappare sulla spiaggia. Inseguito dai militari, è stato bloccato poco dopo ed è stato denunciato, come detto, per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Stando a quanto ricostruito, sarebbe entrato all'interno del ristorante per rubare alcuni alimenti. Al momento si trova agli arresti domiciliari.

462 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views