video suggerito
video suggerito

Roma, ragazza travolta e uccisa da un furgone della penitenziaria

Tragedia a Roma, dove una ragazza di ventisette anni è stata travolta e uccisa da un furgone della Polizia Penitenziaria, dopo essere caduta dalla sella del suo scooter in via Brava, zona Pisana.
A cura di Va.Re.
661 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tragedia a Roma, dove una ragazza di ventisette anni è stata travolta e uccisa da un furgone della Polizia Penitenziaria, dopo essere caduta dalla sella del suo scooter. Trasportata d'urgenza all'ospedale San Camillo da un'eliambulanza del 118, per lei non c'è stato nulla da fare ed è deceduta poco dopo l'arrivo. L'incidente mortale è accaduto ieri pomeriggio attorno alle 17.00 in via Brava, angolo con via del Pescaccio, alla Pisana.

Ora i vigili urbani indagano per chiarire la dinamica dello scontro mortale. L'agente della penitenziaria che si trovava al volante del mezzo è stato immediatamente ascoltato e, secondo una prima ricostruzione resa nota in serata, la ragazza sarebbe caduta da sola dal motorino e l'autista del furgone, che veniva dall'altro senso di marcia, non è riuscito a frenare in tempo prima di travolgerla, come da sua stessa ammissione.

661 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views