8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ragazza investita da un tram davanti all’università La Sapienza

Una ragazza è stata investita da un tram in viale Regina Elena a Roma. La giovane ferita, che ha un’età compresa tra i venti e i trenta anni, è rimasta incastrata per alcuni minuti sotto al mezzo pubblico. Stando a quanto si apprende, la ragazza non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Enrico Tata
8 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una ragazza è stata investita da un tram in viale Regina Elena, all'incrocio con viale dell'Università, praticamente davanti all'entrata dell'Università La Sapienza di Roma. Stando a quanto si apprende, l'incidente è avvenuto alle 17 e 40 di oggi, 15 maggio. La giovane, che ha un'età compresa tra i venti e i trenta anni, è rimasta incastrata per alcuni minuti sotto al mezzo pubblico. Sul posto sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco con un carro sollevamenti e i pompieri hanno dovuto faticare non poco per mettere il salvo la ragazza. Soccorsa dai sanitari del 118, la ferita è stata trasportata in codice rosso al vicinissimo pronto soccorso del Policlinico Umberto I. Secondo le ultime informazioni, avrebbe riportato vari traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Stando a quanto si apprende, la ragazza investita ha circa 20 anni ed è originaria dell'Ecuador. Resta tuttora da chiarire la dinamica dell'incidente. La giovane rischierebbe l'amputazione di una gamba.

La circolazione dei tram tornata regolare

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Gruppo Sapienza della Polizia locale di Roma Capitale. La circolazione dei tram, inizialmente interrotta da Atac, sarebbe ora tornata regolare.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views