video suggerito
video suggerito

Roma, quarta probabile vittima di overdose: paura per droga killer

Quello di venerdì potrebbe essere il quarto decesso in un mese per overdose nella capitale. Tor Bella Monaca si conferma un quartiere in cui il mercato della droga è particolarmente ricco.
A cura di Redazione Roma
24 CONDIVISIONI
Immagine

In un mese è la quarta vittima a Roma per overdose di droga. Nell'appartamento di via Scozza, a Tor Bella Monaca l'allarme è partito la mattina di venerdì 23 gennaio, quando alle 10 circa del mattino una donna si è svegliata e ha trovato accanto a sé il corpo senza vita del proprio compagno, un italiano di 47 anni. E' seguita telefonata al 118 e arrivo dei soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo è giunta poi la polizia del Commissariato Casalino che, con la Scietifica, stabilirà quali sono state le cause del decesso. Sul luogo, infatti, non è stata trovata alcuna siringa, ma la compagna dell'uomo ha riferito che la vittima faceva uso di stupefacenti.

Il timore è che sia in commercio una partita di droga tagliata male. Quello di venerdì, infatti, è il quarto decesso per overdose nell'ultimo mese. Pochi giorni fa una donna è stata trovata morta con accanto la siringa nel salotto del suo appartamento. A trovare il cadavere, anche quella volta, il compagno. Come rivelato da Il Messaggero, a giorni sarà svolta l'autopsia e sarà così possibile chiarire con certezza quale sia stata la causa del decesso. Di certo, rileva un investigatore, "a Tor Bella Monaca lo spaccio di droga comporta affari rilevanti come purtroppo dimostrano le recenti gambizzazioni di alcuni pregiudicati. Spesso nel quartiere si è ucciso per il dominio del mercato dello stupefacente". A novembre un'escalation di violenza aveva portato nel quartiere romano a due gambizzazioni e ad una vera e propria esecuzione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views