video suggerito
video suggerito

Roma, principio d’incendio su un bus Atac: ma per fortuna era vuoto

Un principio di incendio si è sviluppato questa mattina su un autobus Atac della linea 338, in via della Bufalotta a Roma. Fortunatamente, sul mezzo non c’erano passeggeri e quindi non si registrano feriti. A rendere noto l’accaduto è la stessa azienda dei trasporti della Capitale, che ha avviato una indagine interna per scoprire le cause del rogo.
A cura di Valerio Papadia
203 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

ROMA – Momenti di paura questa mattina, intorno alle 7.30, quando su un autobus dell'Atac, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico nella Capitale, si è generato un principio d'incendio. Per fortuna il mezzo, un bus della linea 338 che stava percorrendo via della Bufalotta, a quell'ora era vuoto, e quindi non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati dal personale Atac, che hanno domato le fiamme senza difficoltà. L'azienda ha avviato una indagine interna per stabilire le cause dell'incendio, ancora sconosciute.

A rendere noto quanto accaduto questa mattina è stata, con una nota, la stessa Atac. "Stamattina intorno alle 7.30, per ragioni ancora da chiarire, si e' sviluppato un principio di incendio su un bus della linea 338 che, senza passeggeri a bordo, stava percorrendo via della Bufalotta. Il personale Atac ha allertato i Vigili del fuoco che sono intervenuti e hanno estinto le fiamme. L'azienda ha avviato gli accertamenti necessari a chiarire le ragioni dell'accaduto. La vettura era in servizio da 17 anni" si legge nella nota diramata dall'azienda del trasporto pubblico.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views