video suggerito
video suggerito

Roma, presi i borseggiatori della movida di Testaccio: sono due 18enni

Diciottenni, di nazionalità egiziana ed entrambi già noti alle forze dell’ordine. Erano loro i borseggiatori della movida di Testaccio, a Roma, divenuti l’incubo di altri ragazzi e turisti che frequentavano i locali notturni della zona. I carabinieri li hanno arrestati in flagrante dopo il loro ultimo colpo ai danni di una turista inglese.
A cura di Francesco Loiacono
234 CONDIVISIONI
Immagine

Diciottenni, di nazionalità egiziana ed entrambi già noti alle forze dell'ordine. Questo l'identikit dei due ragazzi arrestati nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri della compagnia Aventino a Roma. I due erano diventati l’incubo dei giovani frequentatori della movida del quartiere Testaccio: fingendosi due ragazzi in cerca di divertimento, alleggerivano i loro coetanei e i turisti che frequentavano i locali notturni della zona.

L'ultimo colpo ai danni di una turista inglese

Sabato notte il loro ultimo colpo è stato però fatale ai due borseggiatori: i 18enni si sono messi in fila davanti a un locale in via di Monte Testaccio, fingendo di volervi entrare. Approfittando della folla hanno sfilato il portafogli a una giovane turista inglese: all'interno c'erano carte di credito, documenti personali e denaro contante. Per loro sfortuna, il colpo è avvenuto davanti agli occhi dei carabinieri, che li hanno subito bloccati. La refurtiva è stata restituita all'ignara turista, mentre i due ragazzi sono stati arrestati e portati in caserma, dove resteranno a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa del rito per direttissima. Devono rispondere di furto aggravato in concorso.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views