Roma, pirata della strada investe tredicenne sulle strisce pedonali e scappa
Una donna al volante della sua auto ha investito un 13enne ed è scappata. È successo la mattina di giovedì 21 settembre in via del Tintoretto, nel quartiere Eur, a Roma. Il ragazzo stava attraversando la strada camminando sulle strisce pedonali, quando la macchina lo ha urtato e lo ha scaraventato violentemente sull'asfalto. Sul posto sono giunti in aiuto della vittima l'ambulanza e gli agenti della polizia locale. Il 13enne, è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 in gravi condizioni, e portato in sala operatoria ma non sembrerebbe in pericolo di vita.
Pirata della strada rintracciata e denunciata
La conducente è stata rintracciata e raggiunta poco dopo dai vigili nella sua abitazione e, a seguito degli accertamenti svolti dalla Polizia Locale, è stata denunciata per omissione di soccorso e lesioni gravi. Subito dopo l'impatto sono stati chiamati i soccorsi dai passanti che si trovavano in zona e che hanno assistito alla scena.
Muore investito da un'auto a Torre Spaccata
Ieri, intorno alle 18, un violento schianto ha ucciso un uomo di 92 anni, che è stato investito da un'auto in via Augusto Lupi, nei pressi di via dei Romanisti, in zona Torre Spaccata. A chiamare l'ambulanza è stato il guidatore che si trovava al volante, che dopo aver investito l'anziano è sceso dalla sua macchina e lo ha soccorso. Trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Policlinico Casilino, per le ferite gravi, l'uomo è stato trasferito in prognosi riservata al Policlinico Umberto I, dov'è morto durante la notte.