Roma, picchia la compagna e poi scappa nei campi: arrestato
Un uomo di 32 anni di origine rumena è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per aver violentemente percosso la sua compagna, una donna ucraina. La notte scorsa i due si trovavano a Ponte Galeria, una piccola frazione facente parte della municipalità di Roma. Per motivi non ancora precisati, il 32enne ha cominciato a picchiare violentemente la compagna. Accortosi di quello che aveva fatto, l'uomo si è poi dato alla fuga.
La vittima, dopo l'iniziale shock, ha allertato lei stessa le forze dell'ordine. Gli agenti della Polizia, giunti sul posto, hanno constato le condizioni della donna, gravi ma non serie, e hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118. Trasporta in ospedale, la cittadina ucraina è stata medicata alle numerose ferite riportate al volto e refertata con una prognosi di 40 giorni.
Nel frattempo la Polizia ha cominciato le ricerche del rumeno, indicato dalla stessa vittima come suo compagno ed esecutore dell'aggressione. Dopo aver perlustrato le campagne circostanti la zona in cui la coppia si trovava al momento del raptus dell'uomo e nonostante la bassissima visibilità data l'oscurità della notte, gli agenti sono stati in grado di scovare l'uomo, che aveva cercato rifugio proprio in mezzo ai campi. Condotto presso il locale commissariato, il 32enne dovrà rispondere di lesioni, minacce e violenza privata.