58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, perde il controllo del suo autocarro e si va a schiantare: 58enne morto sul colpo

Incidente mortale in via Tragliatella, estrema periferia nord ovest di Roma. Stando a quanto si apprende, un autocarro che trasportava sabbia è uscito di strada e il conducente, un uomo di 58 anni, è morto praticamente sul colpo.
A cura di Enrico Tata
58 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente mortale in via Tragliatella, a Roma, estrema periferia nord ovest della Capitale, tra Ladispoli, sul litorale, e la zona di Osteria Nuova. Stando a quanto si apprende, un autocarro che trasportava sabbia è uscito di strada e il conducente, un uomo di 58 anni, è morto praticamente sul colpo. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Sconosciuta rimane per ora la causa dell'incidente.

Incidente in via Tragliatella, poche ripercussioni sul traffico

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del Gruppo Monte Mario per i rilievi del caso. Non si segnalano ripercussioni sul traffico in zona perché la strada è molto periferica. Situazione in generale scorrevole sul Grande Raccordo Anulare, traffico intenso sia sulla via Cassia in entrata a Roma, che sul viadotto della Magliana, sempre in direzione centro. All'interno del Raccordo, traffico congestionato soprattutto nella zona di San Giovanni.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views