video suggerito
video suggerito

Roma, pedone investito mentre attraversa: muore un uomo di 65 anni

La tragedia è avvenuta in via Braccianise, all’angolo con via Antonio Petito. L’investitore si è fermato a prestare soccorso all’uomo ma per lui, nonostante l’intervento del 118, non c’è stato nulla da fare.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale, a Roma, ha richiesto la chiusura della strada interessata e paralizzato il traffico. Un uomo di 65 anni, che stava attraversando via Braccianise, all'intersezione con via Antonio Petito, è stato travolto da un'auto in corsa, un'Audi Q3, che l'ha centrato in pieno. L'autista del veicolo si è fermato a prestare soccorso all'uomo e ha allertato il 118. Nonostante l'arrivo tempestivo dell'ambulanza e del personale medico, per il 65enne non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Roma, che hanno interdetto la strada al traffico automobilistico, causando notevoli rallentamenti, per effettuare tutti i rilievi del caso. Ai vigili urbani spetta adesso il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha tolto la vita al 65enne – ancora poco chiara – e accertare se il tragico sinistro stradale sia stato causato per una responsabilità dell'autista dell'Audi o per una mancanza di attenzione del pedone nell'attraversare la strada.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views