video suggerito
video suggerito

Roma, oleodotto in fiamme, rogo domato dopo 3 ore

Fiamme nella zona di Maccarese. Nel borgo vicino Fiumicino, che rifornisce di carburante gli aerei dell’aeroporto romano, nella serata è scoppiato un violento rogo che ha interessato un oleodotto. Le fiamme hanno raggiunto l’altezza di 7 metri.
A cura di An. Mar.
102 CONDIVISIONI
Immagine

Fiamme nella zona di Maccarese. Nel borgo vicino Fiumicino, che rifornisce di carburante gli aerei dell'aeroporto romano, nella serata è scoppiato un violento rogo che ha interessato un oleodotto. Ad allertare i soccorsi sono stati dato intorno alle 21.10 da alcuni automobilisti che percorrevano la vicina autostrada Roma-Civitavecchia, dalla quale le fiamme, alte sette metri, erano visibili.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con due mezzi provenienti da Cerveteri e due da Roma.

Nella zona sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia che ha indagato sulla natura dell'incendio che, come accertato dagli agenti, è dolosa. Le fiamme, secondo quanto ricostruito, sarebbero state generate dalla rottura di una tubazione praticata per rubare il carburante. Temporaneamente chiusa a scopo precauzionale nel tratto tra lo svincolo con la Roma-Fiumicino, l'A12, è stata riaperta una volta estinto il rogo, circa tre ore dopo. Proseguono le indagini. Tecnici dell'Eni provvederanno presto ad effettuare verifiche sul posto.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views