video suggerito
video suggerito

Roma, non può pagare il conto al ristorante: 50enne aggredisce agenti e viene arrestato

Sabato sera un 50enne è stato arrestato dalla polizia nei pressi di un ristorante in via Gracchi, a Roma. Il 50enne ha iniziato a dare in escandescenze quando, al momento di pagare il conto, non è riuscito a saldare il dovuto: ha aggredito gli agenti e i camerieri e per lui sono scattate le manette.
A cura di F.L.
108 CONDIVISIONI
Immagine

Serata movimentata, sabato, in un ristorante di via dei Gracchi, a Roma. Un uomo di 50 anni, che aveva cenato insieme ad alcuni amici, è stato arrestato per lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale dalla polizia dopo aver dato in escandescenze al momento di pagare il conto. Secondo le ricostruzioni dei proprietari del locale e degli agenti, l'uomo aveva cercato di saldare il conto prima con una carta prepagata, risultata priva di disponibilità. Poi avrebbe cercato di prelevare del contante da un bancomat, anche in questo caso però senza successo. Allora l'uomo, forse innervosito dalla situzione, avrebbe iniziato a rivolgersi minacciosamente ai camerieri del ristorante, che preoccupati hanno chiamato il 113. Quando gli agenti sono entrati nel locale, però, la situazione è degenerata: il 50enne li ha aggrediti, afferrando al collo un poliziotto e complendo anche un cameriere.

Non può pagare il conto al ristorante: 50enne aggredisce gli agenti

Il parapiglia è stato sedato in parte grazie all'intervento di un'altra volante: gli agenti sono riusciti a fatica ad ammanettare il 50enne e a portarlo in commissariato a Prati. L'uomo non si è però tranquillizzato neanche durante il trasporto, né una volta giunto in commissariato: mentre inveiva contro gli agenti ha provato a divincolarsi sbattendo la testa contro un muro. Trasportato in ospedale, neanche lì la rabbia dell'uomo è sbollita: il 50enne ha infatti aggredito anche i medici del pronto soccorso e alcune guardie giurate presenti. Alla fine sono tre gli agenti di polizia rimasti leggermente feriti.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views