video suggerito
video suggerito

Roma, muore investito da un’auto a Torrespaccata

Due incidenti in pochi mesi nei pressi di via dei Romanisti, a Torrespaccata. Ieri, un violento schianto ha ucciso un uomo di 92 anni. Il personale sanitario ha tentato di stabilizzare le condizioni dell’uomo che sono sembrate da subito molto gravi. A luglio scorso è morta a 17 anni Alexandra, cadendo dallo scooter.
A cura di Alessia Rabbai
43 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 92 anni è rimasto ucciso in un incidente avvenuto in via Augusto Lupi, nei pressi di via dei Romanisti, in zona Torre Spaccata. È successo mercoledì 20 settembre, intorno alle ore 18 del pomeriggio. A chiamare l'ambulanza è stato il guidatore che si trovava al volante, che dopo aver investito l'anziano è sceso dalla sua macchina e lo ha soccorso. Trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Policlinico Casilino, per le ferite gravi, l'uomo è stato trasferito in prognosi riservata al Policlinico Umberto I, dov'è morto durante la notte intorno alle due. Sul posto sono intervenuti gli agenti del VI Gruppo Torri della polizia locale per svolgere i rilievi scientifici. Sono in corso le indagini per fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente e stabilire le responsabilità.

Incidente mortale: Alexandra muore a 17 anni

A perdere la vita nei pressi di via dei Romanisti sono state due persone negli ultimi mesi. Prima del signore di ieri, a luglio scorso, Alexandra è morta a 17 anni per un incidente stradale, in un violento schianto tra un'auto e uno scooter Yamaha sul quale era a bordo come passeggera. Anche per lei, inutile la corsa in ospedale, trasportata al Policlinico di Tor Vergata: non ce l'ha fatta e è deceduta pochi minuti dopo il ricovero in codice rosso.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views