video suggerito
video suggerito

Roma, morto in casa la madre di 85 anni lo veglia per giorni

Vegliava il corpo del figlio morto da giorni. Una donna di 85 anni è stata trovata chiusa in casa dalla polizia in stato confusionale. I soccorsi sono stati chiamati da alcuni passanti che non avevano più notizie dei due.
A cura di Alessia Rabbai
257 CONDIVISIONI
Immagine

Vegliava il corpo del figlio morto. Una pattuglia della polizia locale del V gruppo Prenestino è intervenuta questa mattina, giovedì 31 agosto, al piano terra di uno stabile in via Raimondo Montecuccoli, nel quartiere Pigneto a Roma. Ad allertare gli agenti sono stati alcuni conoscenti, preoccupati per non avere più notizie della donna e del figlio da tempo, mentre i vicini non li vedevano lasciare la loro abitazione.

Un forte odore proveniva dall'appartamento

Gli agenti, una volta davanti alla porta dell'appartamento hanno suonato ma non rispondeva nessuno, ma si sentiva un odore forte provenire dall'interno dell'abitazione, evidentemente dovuto alla decomposizione del cadavere. I soccorritori, una volta riusciti ad entrare nell'abitazione, hanno trovato il corpo di un uomo, A.E. di 44 anni, morto da diversi giorni. Insieme a lui, nella casa era presente anche la madre, una donna di 85 anni in evidente stato di choc che è stata affidata alle cure del personale sanitario giunto sul luogo. Sul corpo senza vita del 44enne è stata disposta l'autopsia per accertare le cause della morte.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views