video suggerito
video suggerito

Roma, minaccia di morte la ex compagna e le versa addosso la benzina

Un 56enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Labaro, Roma Nord, per aver minacciato di morte la ex compagna, cospargendola di benzina. La donna si era rifiutata di dargli dei soldi e lui ha compiuto il folle gesto preso da un impeto d’ira. I poliziotti lo hanno bloccato dopo che si era dato alla fuga.
A cura di Alessia Rabbai
90 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (LaPresse)
Immagine di repertorio (LaPresse)

Ha minacciato di morte la ex compagna, poi, ha preso una tanica di benzina versandogliela addosso. Protagonista dell'episodio è un uomo di 56enne italiano, che è stato arrestato venerdì 21 dicembre a Labaro, Roma Nord, dagli agenti della Polizia di Stato. I fatti sono accaduti davanti agli occhi degli assistenti sociali. Secondo le informazioni apprese  il 56enne ha chiesto insistentemente alla donna dei soldi e quando lei si è rifiutata di darglieli, lui ha perso il controllo e preso da un impeto d'ira ha afferrato il contenitore della benzina bagnandole i vestiti e il pavimento e minacciandola di darle fuoco. A dare l'allarme sono state le operatrici sociali che hanno chiamato la Polizia ma l'uomo nel frattempo si è dato alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Flaminio che apprese le informazioni su quanto accaduto, si sono messi a cercarlo. Lo hanno trovato e fermato poco dopo mentre era a bordo della sua auto e durante la perquisizione gli hanno trovato in tasca un accendino. L'uomo, con diversi precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di firma quotidiano, è stato arrestato per tentata estorsione e minacce e portato nel carcere di Regina Coeli.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views