video suggerito
Roma, Metro B rallentata: un passeggero si sente male a bordo (forse un colpo di calore)
Metro B rallentata per un malore di un passeggero all’altezza della stazione Policlinico. La circolazione è in progressiva ripresa (aggiornamento delle 9,27).
A cura di
Enrico Tata
51
CONDIVISIONI

Metro B Termini – foto di repertorio
Metro B rallentata nella mattinata di oggi, martedì 9 luglio, a causa di un malore di un passeggero. Stando a quanto si apprende, una persona si è sentita male all'altezza della stazione Policlinico. Alle 9,20 InfoAtac informava su Twitter: "Metro B/B1 temporanea interruzione per intervento medico a bordo treno presso la fermata Policlinico Roma". Alle 9,27 l'aggiornamento: "Metro B/B1 circolazione in progressiva ripresa (prestato soccorso a passeggero a bordo treno presso stazione Policlinico)".
Stando a quanto sostiene qualche passeggero, potrebbe essersi trattato di un malore dovuto a un colpo di calore improvviso, ma questo dettaglio non è stato ancora confermato.
51
CONDIVISIONI