808 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, metro B ferma da Bologna e Rebibbia a causa di un incendio a Ponte Mammolo

Un grosso incendio si è sviluppato in zona Ponte Mammolo a ridosso di via Tiburtina e della stazione della metropolitana. Chiusa la linea B tra Bologna e Rebibbia, traffico in tilt su via Tiburtina parzialmente transitabile.
A cura di Va.Re.
808 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 17.05: riattivato il servizio sulla linea B della metropolitana tra la stazione di Bologna e il capolinea Rebibbia con residui ritardi a causa della lunga interruzione.

Un grosso incendio (come testimoniata dalla foto postata su Twitter da @max31055) si è sviluppato in zona Ponte Mammolo a ridosso di via Tiburtina e della stazione della metropolitana. Sul posto tre squadre di vigili urbani che stanno domando le fiamme. Pesanti ripercussioni su traffico e circolazione. La metropolitana B risulta interrotta dalla stazione di Bologna al capolinea di Rebibbia proprio a causa dell'incendio: in corso di allestimenti servizio di navette sostitutive. Rallentamenti e disagi anche per il traffico di superficie a causa del fumo che ha invaso la strada, con via Tiburtina transitabile solo parzialmente.

Ancora disagi per i romani rimasti in città dopo il traffico in tilt di questa mattina in tutto il quadrante est a causa della chiusura del tronchetto dell'A24 per lavori e per lo sciopero di quattro ore dei mezzi pubblici che ha provocato la chiusura della linea A della metropolitana per tutta la mattinata.

808 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views