353 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Metro A ferma tra Anagnina e Battistini: sospesa intera tratta e poi riattivata

Metro A ferma da Anagnina a Battistini per uno zaino abbandonato. La Questura di Roma ha deciso per la chiusura dell’intera tratta. Lo comunica Atac su Twitter.
A cura di Enrico Tata
353 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La Metro A di Roma è momentaneamente interrotta tra Anagnina e Arco di Travertino per verifiche da parte delle forze dell'ordine alla stazione Cinecittà. Così informa Atac su Twitter. In precedenza l'azienda che gestisce il trasporto pubblico a Roma aveva annunciato la chiusura della stazione Cinecittà con i treni che transitavano senza fermarsi. Evidentemente in seguito si è resa necessaria la chiusura parziale della tratta (ben 8 fermate).

Secondo quanto si apprende le verifiche a Cinecittà delle forze dell'ordine (sul posto sono arrivati glia artificieri) sono state disposte dopo la segnalazione di uno zaino abbandonato.

Metro A, sospesa l'intera tratta e poi riattivata

Metro A sospesa sull'intera tratta. Bus sostitutivi in arrivo sulla tratta Arco di Travertino – Anagnina. La decisione della sospensione è stata presa dalla Questura di Roma. Attivi bus sostitutivi sulla tratta Arco di Travertino – Anagnina.

Riattivata Metro A, servizio ripristinato sull'intera tratta con residui ritardi. Terminato intervento delle Forze dell'ordine a Cinecittà.

Metro A Roma, le altre chiusure

Chiusa (dal 23 ottobre) la stazione Repubblica per verifiche in seguito all'incidente alle scale mobili e attiva solo per i viaggiatori in arrivo (treni effettuano fermata per consentire discesa dai convogli e uscita dalla stazione) la stazione Spagna. La stazione Barberini è stata invece riattivata anche per i viaggiatori che devono accedere ai treni dopo termine verifiche tecniche.

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views