12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, maxi incidente sul Grande Raccordo Anulare: scontro tra più auto, un morto

Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare: maxi schianto tra diverse auto in carreggiata esterna, una persona è morta. Chiusa la corsia destra del GRA per facilitare il lavoro dei soccorritori. Lo scontro è avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle 16 tra le uscite Ardeatina e Appia in carreggiata esterna.
A cura di Natascia Grbic
12 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una persona è morta in un grave incidente avvenuto poco fa sul Grande Raccordo Anulare tra le uscite Ardeatina e Appia in carreggiata esterna, al chilometro 45,130. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. A quanto si apprende l'incidente avrebbe coinvolto più veicoli. Per la persona deceduta, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: i soccorritori hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita, ma le ferite riportate nell'incidente erano troppo gravi perché potesse farcela. Al momento è chiusa la corsia di destra per consentire la messa in sicurezza della strada e il lavoro dei soccorritori.

Maxi incidente sul GRA, rilievi in corso per la dinamica

Le cause dell'incidente non sono ancora chiare. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale: saranno loro a dover determinare cosa sia accaduto e come sia stato possibile che più auto siano entrate in collisione tra loro. Non è ancora noto se, oltre alla persona deceduta nel tremendo impatto, ci siano altri feriti che sono dovuti ricorrere alle cure del 118 e in che condizioni siano.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views