1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, martedì 31 maggio sciopero del trasporto pubblico: bus e metro a rischio paralisi

Martedì 31 maggio sciopero di 24 ore del trasporto pubblico a Roma. Interessati i mezzi di superficie (bus, filobus, tram), le linee della metropolitana e le ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.
A cura di Redazione Roma
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sciopero di 24 ore del trasporto pubblica a Roma martedì 31 maggio. L'agitazione sindacale era stata differita dopo la precettazione ricevuta dal prefetto Gabrielli per lo scorso 20 maggio, che aveva ridotto lo sciopero a 4 ore. A convocare la mobilitazione le sigle sindacali Faisa Confail, Orsa, Sul, Usb e Utl. Come di consueto saranno rispettate le fasce di garanzia da inizio turno fino alle 8.30 e dalle 17.00 alle 20.00, per permettere l'arrivo e il ritorno a casa di chi si reca a lavoro con i mezzi pubblici.

A rischio paralisi il traffico cittadino e all'orizzonte disagi per i cittadini. Lo sciopero interesserà l'intera rete Atac: tutto il trasporto di superficio (bus, tram, filobus), le linee della metropolitana e le ferrovie urbane Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views