video suggerito
video suggerito

Roma, mamma trova figlia di 7 anni morta nel letto. Si indaga per omicidio

Il fatto è avvenuto in un appartamento in via Vaglia, zona Salaria, periferia nord di Roma. Questa mattina la donna è entrata in camera della figlia e ha trovato il corpo senza vita della bambina.
A cura di Enrico Tata
962 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di sette anni è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. Il fatto è avvenuto in un appartamento in via Vaglia, quartiere di Prati Fiscali, periferia nord della Capitale a ridosso di via Salaria. Nella stessa via, tra l'altro, c'è il comando dei carabinieri Nuovo Salario. Stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, la donna sarebbe entrata questa mattina in camera della figlia per svegliarla e avrebbe trovato, alle 7 e 30 circa, il corpo senza vita della bambina. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno potuto soltanto constatare il decesso della piccola. Secondo i militari, il papà avrebbe parlato con la bambina intorno alle 6 e 30 e avrebbe acceso la sua tv in camera. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Al momento nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati.

Gli inquirenti hanno disposto una serie di analisi ed esami medici per capire se la bambina fosse affetta da patologie gravi. Da quello che emerge, soffriva solamente di allergia e per questo prendeva alcune medicine. Le indagini sono coordinate dal pm Pierfilippo Laviani. Per ora non si esclude nessuna ipotesi.

962 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views