174 CONDIVISIONI

Roma, lite sul bus in pieno centro: 30enne accoltellato

Un ragazzo di 30 anni è stato soccorso in piazza San Claudio, tra largo Chigi e via del Tritone, dopo essere stato accoltellato alla nuca su un bus Atac. L’aggressore, a quanto sembra un italiano, è scappato nascondendosi tra i vicoli del centro storico di Roma. Le condizioni della vittima non destano preoccupazioni.
A cura di Enrico Tata
174 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Lite su un autobus Atac in pieno centro a Roma. Un ragazzo di 30 anni è stato soccorso in piazza San Claudio, tra largo Chigi e via del Tritone, dopo essere stato accoltellato alla nuca sul mezzo pubblico.

Il giovane ha raccontato di essere stato colpito da un uomo, apparentemente senza alcun motivo. L'aggressore non voleva farlo scendere dal bus. Il 30enne è stato visitato sul posto e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale più vicino in codice giallo. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazione.  Secondo le prime informazioni, l'aggressore è scappato a piedi nascondendosi tra le viuzze del centro storico della Capitale, affollate di persone come tutte le mattine. Sembra che si tratti di un italiano. Sulla vicenda sta indagando la polizia, che sta cercando di ricostruire i motivi della lite scoppiata sul bus.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views